In questa sezione troverete tutti i sostegni e i supporti messi a disposizione dall'Associazione per le famiglie.


In questi giorni di chiusura del Centro, stiamo cercando di essere il più possibile vicini alle nostre famiglie, perché si sentano meno sole e per dare la maggiore continuità possibile all'intervento educativo di ognuno dei nostri ragazzi.

I nostri operatori stanno lavorando intensamente dal primo giorno di chiusura per trovare strategie e supporti per far trascorrere ai nostri ragazzi e ai loro genitori queste lunghe giornate nel miglior modo possibile!

Abbiamo creato delle Google Classroom, il cui scopo è fornire del materiale utile da poter utilizzare per supportare le famiglie, fornendo delle attività utili da condividere con i propri figli.

I consulenti saranno inoltre disponibili per colloqui quotidianamente via Skype. Sarà necessario prenotarsi con il consulente inviando un messaggio al suo numero di telefono.

Anche la D.ssa Pezzana sarà disponibile per consulenze alle singole famiglie con la stessa modalità, previa prenotazione via mail all’indirizzo chiara.pezzana@centroautismo.org

Per le questioni burocratiche e amministrative, sono attive le mail amministrazione@centroautismo.org e servizi@centroautismo.org. Vi chiediamo per ora di utilizzare questo canale di comunicazione, mentre ci stiamo attivando per rendere operativa anche una linea telefonica almeno per qualche ora al giorno. Al più presto vi daremo informazioni a riguardo.

Come sportello di sostegno e supporto alle nostre famiglie, anche solo per scambiare e condividere i momenti di difficoltà, la D.ssa Debernardi sarà disponibile sempre via Skype tutti i giorni, accordandosi via mail all'indirizzo presidente@centroautismo.org

Dovreste aver ricevuto tutti queste informazioni via mail, ma ve lo ricordiamo anche qui!

Ricordatevi che siamo innanzitutto un’associazione di genitori e operatori, uniti dall’obiettivo comune di migliorare la qualità di vita dei nostri bambini e ragazzi, e mai come in questo momento dobbiamo tenerci per mano e percorrere la stessa strada!

Teniamo duro, insieme ce la faremo!

#distantimauniti #iorestoacasa #celafaremo #andratuttobene